Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 09, 18:07   #11 (permalink)  Top
mastersimon
User
 
L'avatar di mastersimon
 
Data registr.: 17-07-2008
Residenza: monreale-palermo
Messaggi: 511
Grazie Mille!

Citazione:
Originalmente inviato da npole Visualizza messaggio
Lo acquisirebbe comunque, ma ti troveresti nell'impossibilita' di determinare in che modo va trimmato l'elicottero, perche' rilasciando lo stick c'e' l'HC ingaggiato che lo stabilizza, quindi non saprai con precisione da che lato "tira".



Nella modalita' posizionamento (che non usi) e' il "forward freewheel", significa quanto presto dovra' acquisire il comando dello stick e quindi disinserirsi per lasciare a te il comando. Nella modalita' gialla invece puoi agire sullo "stick sensivity gain" (quanto dovra' essere sensibile a recepire il comando impartito dalla radio.. quindi > piu' reattivo / meno "automatico"). Non c'e' un modo per far lavorare l'HC "di meno", ma i parametri influenzano solo la velocita' di intervento, e' anche compresibile il motivo: l'HC se lasciasse che i fattori esterni cambino l'assetto, continuerebbe a lavorare all'infinito, visto che non troverebbe mai un equilibrio (che e' piu' o meno quello che succede anche quando scendi troppo con la sensibilita').
ESAUDIENTE AL 100%

infatti mi ero accorto che i colpi di trim non cambiavano nulla,ma dopo il set avevano il loro effetto.

per quanto riguarda "l'invedenza hc"...
la tua definizione mi mancava,ne faro' tesoro.

ma io intendevo una sorta di ritardo nella correzione,da parte dell'hc non appena si rilascia lo stick del ciclico.

quello che hai scritto tu e' perfettamente il contrario...un ritardo nel mollare la correzione non appena si ritocca lo stick.

spero che le mie domande possano fare cosa gradita anche a molti altri utenti.
grazie ancora.
__________________
qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro
mastersimon non รจ collegato   Rispondi citando