Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 09, 23:58   #11 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio
Azzzzz...hai ragione!
Che palle però...vero?
Eh dillo a noi che tutte le volte ci becchiamo prima la segnalazione di chi si vuol difendere dagli "attacchi", poi la segnalazione di quelli che "attaccano", e dulcis in fundo un bel topic ( l'ennesimo) che ci consiglia i feedback.

A tutto questo aggiungi anche che certe cose inficiano la credibilità del forum e ne danneggiano l'immagine, e quindi crea un bel danno, per cui potendo faremmo volentieri a fettine chiunque usi il forum per cose diciamo così... non belle, quindi di tutto ci si può accusare meno che si protegga chi non deve esser protetto, anzi il problema é sentitissimo e sempre al centro del dibattito sul come risolverlo legalmente.

Insomma facciamo quello che i mezzi ( pochi) e la legge (iperprotezionistica) ci consentono, forse non é molto lo so .

Naturalmente non alludo a nessun utente in particolare, disquisisco in senso generale sul tema "feedback e protezione dell'acquirente e perché no del venditore".

Eggià, perche sappiate che c'é anche il mobbing del venditore, assalito a volte da qualche niubbo incapace di montare una ricevente o che ha messo in corto un regolatore che si lamenta perché il modello non funziona e quindi incolpa il venditore innocente reclamando ( ingiustamente) i soldi indietro, o magari fa finta di aver ricevuto la metà della merce per spillare quattrini o pretendere rimborsi.

Insomma ne vediamo di tutte e di più "dillà" é proprio un bel quadretto.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando