Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 09, 00:08   #894 (permalink)  Top
Claudio 63
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da elicottero17 Visualizza messaggio
infatti nel sito o lettto che quasi tutte le fusoliere sono per la versione C e non per la versione SV. si in effetti conoscere il proprio modello e giusto, infatti con l'FP lo smonto e lo rimonto in un attimo ma a passo fisso e diverso. ma la versione C è uguale come prestazioni all'SV ?? io ho letto che è identico al t rex e anche perchè a le due cinghie per i rotori. invece l'SV ne a una giusto ? ed è puù stabile. sbaglio o è cosi? scusa se faccio tutte queste domande ma non vorrei prendere un modello che non rispecchi le mie prospetive,infondo a me il volo 3D non piace tanto. piace come hai capito il volato con la fusoliera.grazie
Dunque la versione "C" è un'esatta copia del T-REX, la coda più alta lo fa meno stabile del KDS 450 SV (per intenderci la coda bassa c'è l'ha anche il mini titan e l' SJM 325).
Io personalmente faccio del volato veloce e viro l'eli come fosse un'aereo o una moto, e non mi interessa il 3d. Volo bene anche con la fusoliera montata sul CopterX 450 AE come ti ho già detto, ma mi ripeto, volare subito con la fusoliera proveniendo da un eli a passo fisso è un passo azzardato.
Quindi devi ragionare in prospettiva, cioè se pensi di avere un'unico modello allora dovrai cercare un modello che sia adatto alla fusoliera. Altrimenti va benissimo anche il modello SV senza fusoliera, per imparare bene, e poi si vedrà.
Comunque ora che ci penso il Mini Titan può montare la fusoliera dell' Air Cobra che ha la coda bassa quindi è probabile che anche il KDS 450 SV possa montarla.
Per quanto riguarda la cinghia il T-REX monta una sola cinghia ma più corta ed è comandata da una doppia corona.
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando