Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 09, 23:50   #893 (permalink)  Top
elicottero17
User
 
L'avatar di elicottero17
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: bronte
Messaggi: 181
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
Se prendi il KDS 450 SV è esattamente come il mio, quindi il problema della testa che si rompe non c'è l'hai.
Per quanto riguarda la fusoliera, io ti consiglio di aspettare e fare prima esperienza sia come meccanico che come pilota, e conoscere a fondo il tuo modello (vedi settaggi vari). Poi puoi riflettere come montare una fusoliera.
Comunque secondo la KDS la sua fusoliera da JET RANGER è compatibile con il modello SV la trovi qui SHENZHEN KDS MODEL TECHNOLOGIES CO., LTD.
Ma io non ci giurerei piuttosto se propio è imperativo inscatolarlo nella fusoliera, ti conviene la versione KDS 450 C che è una copia del T-REX e la coda è più alta.
infatti nel sito o lettto che quasi tutte le fusoliere sono per la versione C e non per la versione SV. si in effetti conoscere il proprio modello e giusto, infatti con l'FP lo smonto e lo rimonto in un attimo ma a passo fisso e diverso. ma la versione C è uguale come prestazioni all'SV ?? io ho letto che è identico al t rex e anche perchè a le due cinghie per i rotori. invece l'SV ne a una giusto ? ed è puù stabile. sbaglio o è cosi? scusa se faccio tutte queste domande ma non vorrei prendere un modello che non rispecchi le mie prospetive,infondo a me il volo 3D non piace tanto. piace come hai capito il volato con la fusoliera.grazie
elicottero17 non è collegato   Rispondi citando