Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Ciao Padda sono convinto che quello che hai comprato tu vada benissimo,
Del resto credo che tu abbia abbastanza esperienza sia per montarlo, che nella scelta della componentistica elettronica, per farlo funzionare a dovere senza spendere un capitale.
Ma non sono sicuro che sia il giusto inzio per qwerty86 che dice di essere alle prime armi. A meno che non abbia qualcuno che lo assista, altrimenti a mio avviso nella maggior parte dei casi la cosa si risolve in un bagno di sangue.
Claudio 63 | concordo in pieno x iniziare un bel walkera bipala e via un po di gavetta poi si passa ad altro!!!!
quando lo cercavo il bipala in cina telo tirano dietro anche a 50/60 euro da noi se non sbaglio costa più di 100 euro giusto?????
oppure su ebay qualcosa di usato può andar bene io lo usato meno di un mese poi e finito nel cassetto