Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 05, 21:40   #8 (permalink)  Top
Yerakon
User

L'avatar di Yerakon

Data registr.: 11-10-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Mirav
Per una volta siamo tutti d'accordo, il mio T-Rex vola benissimo, ma non è un modello per fare riproduzione. E' tutto tranne che plastico....
Mirav, hai interpretato perfettamente ciò che è il mio intento... rendere più "plastico" il t-rex nei movimenti!...
Tutti i miei tentativi anche sulla meccanica sono volti alla plasticità tipica (forse) delle macchine che nascono per il volo da riproduzione.
E' vero, il T-rex nasce per il 3D... cercavo conforto e suggerimenti sulle eventuali modifiche per addomesticarlo e trasformarlo per un volo il più docile possibile.
Esistono elicotteri con "accorgimenti" tali che probabilmente non permettono un volo 3D ma prediligono un volo "realistico"... non trovo esempi e/o suggerimenti in merito ed allora faccio "esperimenti" cercando di comprendere le dinamiche della meccanica del rotore.
Quando riuscirò ad appisolarmi mentre l'Y-Rex vola allora mi riterrò soddisfatto!

Per le fusoliere è un po' che cerco. Non ho ancora trovato una Huges 500 per il T-rex... ma non ho fretta. Grazie per il consiglio.

PS: molto bella anche quella del tuo avatar!