Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 09, 09:45   #34 (permalink)  Top
dadoelella
User
 
L'avatar di dadoelella
 
Data registr.: 09-10-2006
Messaggi: 378
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
La cosa é tuttora in piedi ma teniamo però conto del fatto che realizzarla senza provocare un casino nel database delle vendite non é uno scherzo.
Il bersaglio sarebbe la suddivisione delle vendite esistenti ridistribuite nelle varie nuove sezioni, e se farlo a mano é impresa improba farlo in automatico non sarebbe da meno.
Ci sta studiando su, anche perché non é la sola cosa che bolle in pentola.
Capisco che se si vuole salvare capra e cavoli rimettendo ordine gli attuali annunci sarebbe veramente un lavoraccio, magari (la butto così, come idea) si potrebbe prendere l'ipotesi di azzerare completamente il database esistente cancellando gli attuali annunci, avvisando poi gli utenti interessati che, per motivi tecnici, chi fosse interessato dovrà nuovamente inserire l'annuncio.
Così facendo credo che al webmaster risparmieremo un bella mole di lavoro (oltre alla gran rottura di balls) in quanto esistono attualmente oltre 13000 discussioni (tra quelle chiuse e aperte) delegando e incaricando invece il singolo utente se vuole o ha ancora interesse a rimettere qull'annuncio...in pratica si resetta completamente la sezione, che non sarebbe neanche male visto il il grandissimo numero di annunci esistenti.
dadoelella non è collegato   Rispondi citando