Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 09, 18:07   #23 (permalink)  Top
cadal
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Sconosci anche il regolamento del forum:
1. Comportamento
Sono Vietate discussioni riguardanti politica, religione di qualunque fede, pornografia, pirateria, pubblicità esplicita di alcun tipo e qualsiasi altra attività illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.
Da evitare inoltre l'apertura di discussioni aventi per oggetto nudi o immagini sconvenienti e/o scabrose, anche a causa della possibile presenza di minorenni nel forum di discussione.
La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria, si fa anche notare che la scrittura spesso può essere causa di fraintendimenti, ..........


4. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica
.

Accettazione del Regolamento
Procedendo con la registrazione l'utente che si registra dichiara di aver letto ed accettato in tutte le sue parti il Regolamento, le norme sulla Privacy, le Condizioni d'uso e le Note Legali.

Certamente il Paese è democratico , ma questo fatto non ti autorizza a sparare ingiurie o insulti , anche se sono nei tuoi pensieri.
Quindi , ti ripeto , occhio!!
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando