Citazione:
Originalmente inviato da aulin79 Salve a tutti...ho intenzione di acquistare un nuovo modello off road. vorrei scegliere fra questi modelli:
Hot Bodies D/8
...
Chi ha avuto a che fare con uno di questi modelli mi può esprimere in poche parole pregi o difetti?
a prescindere dalla reperibilità dei ricambi dato che il mio negoziante tiene tutti e tre i marchi sopra citati... Grazie.  |
io mi sono avvicinato a questo hobby da meno di un mese e la mia scelta e' stata proprio una D8, l'ho trovata molto ben progettata e facile da montare e mettere a punto, la plastica e' tanta ma mi sembra solida e resistente e ogni snodo gira su boccole metalliche o su cuscinetti mentre le parti in alluminio sono tutte anodizzate dure. Io sono rimasto piacevolmente soddisfatto della mia scelta ma come ho detto non sono espertissimo nel campo avendo iniziato da poco.
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87 Della D8 ho visto omocinetici rotti (visti di persona) e ho anke letto in internet di tante piccole modifiche da fare per evitare rotture |
Puoi linkarmi le modifiche che consigliano per evitare rotture?
grazie