Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 09, 13:04   #6 (permalink)  Top
JoeFalchetto715
User

L'avatar di JoeFalchetto715

Data registr.: 19-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
VXL è la versione brushless, ossia quella con motore più potente e organi più resistenti - ed è water resistant

per il caricabatterie ne trovi una marea, io ho un IMAX B6 e devo dire che sono contentissimo, gestisce tutti i tipi di batterie e anche il bilanciatore per le LIPO (con anche la funzione di storage per metterle via)

riguardo la sabbia dipende da quanto "pesante" è il tuo dito sulla leva dell'acceleratore... devi dosare bene accelerazione e frenata

a mio avviso un modello 2WD è più difficile da guidare di un modello 4WD (almeno all'inizio) ma una volta appreso diventa mooolto efficace e divertente...
Ah bene,quindi non è impermeabile ma resistente all'acqua,una pozzanghera non dovrebbe far danni!

IMAX B6 dove potrei trovarlo?Pensavo di iniziare con le batterie consigliate da eMMe92.

Ma è davvero così facile farlo impennare come si vede nei video?La cosa non mi garberebbe molto visto che sarei più interessato a "guidarlo" che farlo impennare! (credo e spero però che sia questione di "dito" anche qui)

Grazie mille per i consigli e le risposte!

Intanto continuo a girare per il forum,grazie!

edit: dovrei prenderlo da qui?
Traxxas Bandit VXL RTR (Blue)
JoeFalchetto715 non è collegato   Rispondi citando