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Vecchio 18 marzo 09, 21:07   #183 (permalink)  Top
heli_x
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Originalmente inviato da life365.eu Visualizza messaggio
ora se permetti posso raccontare anche la mia versione....allora io sono il venditore a cui tu hai rispedito una ricevente con il cip superiore bruciato....come dobbiamo fare....veniamo al punto, come faccio a sapere se tu sei in buona fede o no, io in mano ho una ricevente bruciata in cui anche la plastichina sopra ha una bugna....quindi dato che io spedisco solo riceventi sigillate e con confezione walkera la mia prima ipotesi è quella che ce quelcosa di sbagliato nel tuo modello....ti ricordo senza troppo insistere che basta anche inveritre i motori per brucire la ricevente in quanto uno gira in senso orario e uno antiorario....non volevo arrivare a incollare tutte le mail che ci siamo scritti e ricorda sempre la proposta che ti ho fatto di farti pagare la ricevente 25 spedita a casa tua....

sono sempre in attesa di una tua risposta....un saluto

non credo proprio che tuttii rivenditori che ricevono una ricevente bruciata debbano sostituira sarebbe troppo semplice io spedisco una ricevente bruciata in cambio di una funzionante...
Innanzi tutto puoi incollare tutte le email che vuoi, tanto quello che ci siamo detti, in linea di massima nelle email sta tutto scritto qui, sia dal canto mio che dal tuo.
Seconda cosa non è affatto vero che la plastichina ha una "bugna"! Capisco che devi difendere il tuo orgoglio da venditore, ma sta bugna alla plastichina te la stai inventando di brutto.

Perchè tu compri dal tuo rivenditore un prodotto in una confezione sigillata non vuol dire che sia funzionante al 100%, quindi non puoi garantire a chi lo vendi il funzionamento perfetto. Sono un commerciante anche io e quando si verifica un problema percui mi trovo tra 2 voci, una dell'acquirente e l'altra del fornitore, chi devo tutelare? Chi mi paga e mi da da vivere e' l'acquirente, non il mio rivenditore!

Terza cosa e più importante, io non voglio niente da te.. niente piu'! Il mio post ha valenza soltanto informativa per raccontare la mia esperienza. Ho fatto un grosso errore, ho nominato il tuo nome come venditore. Me ne pento.

Stavo cedendo accettando la tua proposta di vendermi il prodotto a metà prezzo (e a questo punto credo sia il caso che incolli le nostre email, perche' tu mi scrivesti:
Citazione:
ciao allora è un po difficile ho sentito in walkera e mi hanno detto che i ricambi sono testati, possiamo venirci incontro e fare a meta della spesa della prossima ricevente fammi sapere
) quando poi mi proponi i 25 Euro, mentre la metà del tuo prezzo pieno che è 34,80 fa 17,40! Ti ho scritto l'ultima email con questi calcoli e sei tu che non mi hai risposto!

Ho solo avuto una brutta esperienza e mi sono sentito di testimoniarla qui. Stop! E' il luogo giusto per raccontare episodi per mettere in guardia i consumatori da tristi situazioni che, ripeto, possono capitare.
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