Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 09, 01:02   #8 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
Ho preso una decina di questi servi per usarli sul piatto del Logo 600 3D
Ne ho aperto uno, mi sembra abbastanza curato dei dettagli e ben lubrificato.
Ingranaggi metallici e cuscinetti
Le caratteristiche dichiarate sono decisamente interessanti (15 kg e 0,13 sec/60°) e le squadrette in dotazione sono molto lunghe e robuste a conferma che sono sicuri di quello che dicono.
Se non danno rogne (insieme alle batterie cinesi) equipaggiare un classe 600 diventa davvero alla portata di tutti.
2x MG995 Metal Servo RC Avions Voiture Futaba JR on eBay, also, Radio-commandés, Modélisme, Jeux, Jouets, Figurines (end time 05-Mar-09 17:00:00 GMT)
Emidio stai attento, io ne presi due digitali, (forse) ma mi mettevano in crisi tutto il modello, li montai su un aereo, ma sono lenti ed imprecisi, ne ho montato uno su una macchinetta e li sembra andasse bene, ma girava per terra, se vuoi risparmiare prendi dei futaba digitali economici, al limite degli Hyperion, sono ottimi e si prendono a 35 euro in germania, sono digitali, metallici, con motore coreless, velocissimi, li uso da due mesi sull' ESP e vanno molto bene.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando