Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 09, 13:36   #11 (permalink)  Top
Toy586
User

L'avatar di Toy586

Data registr.: 21-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Niente fucilazione, di nuovo un consiglio: un 34 lo muove, ovviamente, il katana 46 ma che ci fai? Quel modelletto è molto grintoso (ne ho avuti un paio, entrambi con l'82 saito) e questa è la sua indole, farlo volare in orizzontale con qualche looping e nulla più per rompere la monotonia del volo ha poco senso.
Prendi il katana 70, e montagli anche un 70 4t in luogo del 91: avrai un modello meno reattivo ma in grado di fare senza problemi acrobazia tradizionale e anche qualcosa in più (che però, al momento, mi sembra non in linea con la tua esperienza).
La differenza di peso tra i due modelli è inferiore a 800 gr e, comunque, è notevole la differenza di superficie degli impennaggi

Ho capito, ti ringrazio e seguirò senz'altro il tuo consiglio. Si in effetti hai ragione, volo con un aliante ma di modelli a scoppio non ho molta esperienza pratica anche se osservo sempre ciò che succede al campo. Sai...devo un po' abituarmi al diverso tipo di volo di uno scoppio , quest'anno comunque ho deciso di dedicarlo alla miscela .

Grazie ciao
Fabrizio
Toy586 non è collegato   Rispondi citando