Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 09, 19:03   #11 (permalink)  Top
serpiko68
User

Data registr.: 03-02-2009
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da maggiolino67 Visualizza messaggio
io ho una axial gia' da un anno e proprio ieri ne ho acquistato un'altra per mio figlio cosi possiamo divertirci insieme. e' un crawler puro e si arrampica in posti che a prima vista non diresti mai possibile. e' un auto che va bene solo per arrampicare e di fatti non ha differenziali. E' bella come disciplina l'importante e' poter andare su dei siti rocciosi, scogli. e poi comunque e bello anche perche' poi ci sono diverse modifiche da fare su link, molle assetti e gomme (anche perche' quelle di scatola non sono il massimo). io uso le losi roch claw che sono fantastiche. ci giro gia' da un anno e di pezzi ne ho cambiati davvero pochi. comunque scegli bene cosa vuoi fare e poi scegli un'auto specifica per quello che hai scelto, perche' con un auto che ci fai un po' di tutto non ti divertiresti affatto e ti stuferesti subito.

riciao ragazzi,

grz per le veloci e spassionate risposte.

un mezzo che faccia tutto si, ma non posso esagerare con il prezzo.

axial ax 10 scorpion ci stavo facendo un pensierino, ma tu mi dici SOLO PER ROCCIE,
in giro vedo filmati che lo usano anche per fare trial, fango , sabbia acqua e
anche montagnole di terra e cosuccie varie,

io non cerco velocita', diciamo un buon trial, che vada piano, nessun problema,
e che riesca anche a scalare qualche roccietta',

l axial che dite ? puo fare questo ??

p.s.

aspetto delle risposte da miei amici,
forse con un po' di fortuna, potrei avere elettronica gomme e cerchi e modifichette varie e anche una scocca.

allora vi chiedo: si trova in giro telaio completo senza le cose scritte sopra ??

grazie della cortese pazienza.