Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 09, 19:31   #112 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da lucawing Visualizza messaggio
Me lo immaginavo che Massimo ti rispondesse così. Salutamelo la prossima volta e digli sempre di guardare per aria quando si allena a Vergiano, lui sa a cosa alludo!!!
Io non faccio 3D o quanto meno ci sto arrivando pian piano, ma anche per le mie capacità trovo questo modello eccezionale. Conosco bene i modelli di Sebart, ne possiedo qualcuno e veramente sono perfetti. Ma io dico che bisogna anche provare altro, verificando con cura, e meno male che il mercato è vasto!!!
Non mancherò di riferire... per il resto io apprezzo molto i modelli di Seba ma sinceramente al momento avevo voglia di qualcosa di vistoso, grande, economico e divertente. Credo che quesrto modello abbia tutte le caratteristiche che cercavo. Se poi non posso fare il CI F6A... pazienza... tanto a me basta organizzarlo. Eppoi avrei sicuramente rubato l'ultimo ad Artù... non so come se la prederebbe dopo tutti questi anni di NON allenamento

PS- L'avevo anche già ordinato il Sebart ma ho rinunciato per motivi "euristici". Al momento sono a posto così ma in futuro uno giallo su cui montare il mio Ys160 me lo faccio... per l'elettrico è ancora presto per me...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"

Ultima modifica di Marco m&m : 01 febbraio 09 alle ore 19:35
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando