Discussione: jet ranger
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 09, 00:09   #3 (permalink)  Top
veltro10
User
 
L'avatar di veltro10
 
Data registr.: 17-07-2007
Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
Citazione:
Originalmente inviato da jet renger_87 Visualizza messaggio
guarda già ho un coassilae ma già mi sono stancato ho preso troppo botte,forse avrei bisogno di qualcosa di più stabile ke ne dite?
scusa, mi sembrava avessi detto che non hai mai fatto elimodellismo e sei alle primissime armi.

Comunque se il tuo coassiale ha preso un sacco di botte vuol dire che col coassiale ancora devi lavorare molto, quindi ti rinnovo la proposta graupner.
E' un modello molto stabile, di qualità e di grande precisione, con cui puoi portare la tua abilità di elipilotaggio rc ad un livello sufficente per affrontare l'impresa di un modello più impegnativo.

Considera che i problemi con un nitro in fusoliera sono maggiori di un "pod & boom" e la realizzazione più lunga e laboriosa, a meno che non prendii un modello RTF con fusoliera, ma li i costi LIEVITANO!!

Molto belle comunque le fusoliere AB206 della Century (art4041 credo) sia verniciate che non (quest'ultima molto economica) in cui inserire un nitro hirobo sceadu 50 oppure un raptor 50 oppure un elettrico classe 600.

alla fine tra modello fuso ed elettronica ti partono più di 1000 eurini!! più la radio e la ricevente.

Fai tu. Per imparare mi sembrano tanti, considerando che, in genere, essendo alle primissime armi ti durerà molto poco.

Un modello "trainer" in caso di crash cambi i pezzi e vai, una fusoliera oltre ai pezzi butti tutta la fusoliera..... non so se mi sono spiegato!!

ciao
__________________
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando