Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 08, 14:11   #57 (permalink)  Top
mucchino
User
 
L'avatar di mucchino
 
Data registr.: 09-01-2007
Messaggi: 1.240
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
guarda.. il tuo problema e che continui a cambiare soggetto, idea, e posizione.. prima volevi fare un beegee scritto beeeach geee in depron, ti e' stato detto che non e' per imparare, e hai continuato con la tua idea.. (non ascoltando i consigli dati) ,poi sei passato a volere fare qualcosa in fibra, e sei di nuovo stato che non e' ancora il momento per cose simili, poi sei pasato al F14 e cerchi il progetto, che se guardi ti ho postato, ma tu di tuo che ci hai messo??' fin'ora solo chiacchiere, perche se usassi un po 'google lo trovavi anche da solo quel progettino, comunque per risponderti in riguardo al signore del link dell'aliante Musger, ti metto la foto del MU13 D1 che sto realizzando (ma per ora son fermo per cause varie) il progetto l'ho scaricato dal sito che hai postato te e ci ho messo circa 10 giorni lavorando una media di 4 ore al giorno.. per arrivare a questo risultato..

Allegato 88143

considera che ci vorrano altri 15 20 giorni di lavoro per terminarlo, e se tu avessi minimamente letto il sito che hai postato, avresti certamente notato che il signor Vincent ha mesos anche le date di inizio e fine lavori, e ci ha messo circa 3 mesi, certo e' che voi giovani non avete ne la passione ne la voglia di fare un alvoro simile e "pretendete" la pappa pronta o il modello in depron da fare in 2 ore.. (se non son già pronte)
poi avete la "presunzione" di saperne piu di chi fa modellismo da oltre 20 anni... scartando ogni consiglio che ti viene fornito, vuoi semplicemente sentirti dire che quello che vuoi fare e' perfetto per te, che e tutto "facile" anche fare uno stampo e facile.. basta prendere una forma.. sbrodolarci sopra della resina e viene fuori uno stampo perfetto... ma questo io non posso dirtelo perche so che non e' cosi', ma se te lo dico tu rispondi ma va.. che ci vuole... basta far così e cosà.. beh allora perche non lo fai... ??
ma allora ti chiedi perchè noi modellisti perdiamo tanto tempo a costruire i nostri modelli??
perche spendiamo molto tempo per fare un master??..siamo scemi?? non sappiamo cosa fare?? ...
rifletti... buona giornata.
Sono completamente daccordo con gattodistrada, quoto in pieno.

Ti era già stato detto in modo meno diretto da SlowFlyer e tutti gli altri.
Credo che a questo punto la questione sia chiusa definitivamente.
__________________
...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞)
mucchino non è collegato   Rispondi citando