Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 08, 11:25   #10 (permalink)  Top
LaBagascia
User

L'avatar di LaBagascia

Data registr.: 03-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da nikilo Visualizza messaggio
RSe si rompe la fusoliera la rimetti assieme con una goccia di ciano e ci fai sopra una fasciatura di tessuto di vetro....e via!Tutto questo aumentera' il peso: non ti preoccupare = volera' meglio!Danilo
oltre a questi preziosi consigli
siccome l'ho riparata ormai 4 o 5 volte mi sento di dare la mie esperienza: fibra e tangit, il tangit se non lo sai è quella colla che si usa per bloccare i tubi di plastica dello scarico dei sanitari lo trovi nei materiali edili o nelle mesticherie, non è altro che plastica mescolata al solvente. io di solito metto un po di colla sui bordi dei pezzi e li ricompongo, (la fusoliera l'ho troncata tre volte ;-) )quando ho rimesso tutto in riga metto fibra e colla in modo da dare struttura al punto danneggiato, se si può dentro e fuori, colla in varie passate e con un dito guantato agisco sulla parte per far aderire il tessuto in modo che il tessuto si imparenti con la fusoliera.

i miei 10 cents

per il resto il modello è un pacioccone ma per chi comincia come me va benissimo, io i diruttori li avevo in su e li usavo, le ali non sono il massimo di robustezza ma il modello non credo sia pensato per grosse botte o sollecitazioni, se tenti di fare acrobazia non sperare che faccia molto, un loop si può fare, il mio un tonno non è riuscito mai a farlo, sarà colpa del pilota ma sbotta come un vinaio
umberto
LaBagascia non è collegato   Rispondi citando