Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 08, 19:38   #606 (permalink)  Top
wolf64
User
 
Data registr.: 12-09-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 100
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
francamente non sono granchè entusiasta dell'eli avendo avuto vari trex ...
...rieccoci, eterna diatriba!

Citazione:
...vedo questo oggetto....
...credo che possiamo semplicemente definirlo un "elicottero rc"

Citazione:
plastiche , molto deboli , fini , poco caricate
...e pensare che, in fase di progettazione, presumo abbiano sudato le fatidiche "sette camicie" per cercare di eliminare le masse inutili di ogni singolo componente e ridurre al massimo il peso della macchina..... Che poi si siano "fatti prendere la mano" sulle pinne di coda, questo è stato pubblicamente riconosciuto e, bisogna ammettere, prontamente risolto.
Mi raccomando, verifica che il il kit che hai comprato comprenda i recenti upgrade emessi dai produttori per ovviare ai "peccati di giovinezza" o, in caso contrario, fatti procurare il kit gratuito di aggiornamento dal tuo negoziante.

Citazione:
....il carrello si piega a prenderlo in mano...
caspita!....pensa che quel carrello è riconosciuto dall'intero mondo elimodellistico come "indistruttibile" e tu me lo sminuisci così?!?!?!

Citazione:
...per non parlare del motore che scalda molto con i suoi problemi che sul forum sono stati descritti ....
...in effetti quasi tutti, noi possessori del Protos, ci siamo sorpresi ed anche un po' preoccupati, di quanto diavolo scaldi quel motore....però, se non ricordo male, non mi pare che si siano verificati molti problemi causati esplicitamente dal motore....quelli che mi pare di aver letto ultimamente sembra che siano stati causati da un errato montaggio dell'adattore del pignone.....a quali problemi ti riferisci con esattezza?

Citazione:
...la canopy si è subito aperta da una parte infilandola ...
...in effetti è alquanto delicata.......sicuramente leggerissima, ma anche delicata!

Citazione:
....le istruzioni che non esistono se non scaricandole dal sito
....mi sa tanto che non è uno degli ultimi kit, perchè se non sbaglio negli ultimi all'interno c'è il CD

Citazione:
... sembra molto vicino come qualità a certi prodotti cinesi che penso molti abbiano conosciuto agli inizi
...giustamente ciascuno di noi matura il proprio parere, ma sinceramente questa mi sembra una similitudine poco pertinente e decisamente gratuita

Citazione:
....comunque avrò modo di provarlo bene ....
Ti auguro di trarre una maggiore soddisfazione quando avrai occasione di provarlo in volo....pensa che io mi ci trovo così bene che a volte penso addirittura di vendere il mio Logo 500 3d V-bar!
Saluti
wolf64 non è collegato   Rispondi citando