Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 08, 22:36   #2 (permalink)  Top
emiltrex
User

L'avatar di emiltrex

Data registr.: 01-04-2007
Grazie

Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Visualizza messaggio
Ragazzi Airshow concluso.......... SUCCESSONE !!!

Tempo splendido, quasi estivo, nemmeno una bavetta di aria fino alle 15,00 poi un'alito appena. Volavano dritti persino i Picooz.

Tanti modelli (noi elicotterari eravamo ben forniti), con presenza di

1 Vision 50 Maxruby
1 Trex 600 Nitro pro Sbaitso
1 Raptor 50 con fumogeni tricolori
1 NH500 con Raptor 50
1 A109 Hirobo sceadu 50
1 A109 Hirobo Shuttle 30
1 Hirobo Freya
1 RJX Extreme
2 Kyosho Caliber 5 Pasquale
1 Minititan
1 Sceadu Evo 50 io
1 AB47 G2 autocostruito gasser (very large)
1 Xcell Gasser modificato

Poi è venuto Luca Frigeri col suo MB339 a turbina

Altri aerei a turbina

C'erano stand dei negozi locali e di privati che vendevano usato,

Hanno partecipato alcuni maximodelli tipo extra300 e yak54 da oltre 2 metri di ap alare e motori bicilindrici 100cc, pilon, trainers etc etc. con grande pubblico specialmente questa mattina.

Ho avuto il piacere di conoscere personalmente QUIQUOQUA alias Francesco, che è venuto apposta da Caserta (a lui e amici chiedo scusa per il poco tempo dedicatogli, ma essendo uno degli organizzatori ero sempre in giro come una testa rotore) e lo ringrazio per la grande simpatia e amicizia dimostrata,

c'era pure ROLLANDO alias Alessio e Signora (forse una modellista futura? sembra interessata!! caso più unico che raro Alessio!! non farla scappare!!)

poi è arrivato il grande SBAITSO e assieme a Max Rubinelli ..... 3D a gogo!!

Io ho fatto i miei voletti credo senza sfigurare e così gli altri. Risultato tutti a casa felici!!!

Chi non è venuto non sa cosa si è perso

Ciao Raga, stasera vado a nanna stanco e felice!!

silvio
Un sincero ringraziamento a te Silvio, a Dario, al presidente e al grande Max Rubinelli
per averci dato l' opportunita' di fare questa esperienza (per me (raptor tricolore) e riccardo (md530)e' stata la 1° volta in publico) vi aspettiamo al nostro campo, ovviamente come ospiti d' onore !!

A presto

Emilio
emiltrex non è collegato   Rispondi citando