Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 08, 14:34   #12 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Uffa.

Allora ve ne racconto una:

Raduno di Cosenza - 18 maggio 2008. Un modellista, accompagnato dal suo istruttore si presenta in pista col suo bel modellone tutto legno e oracover, ala alta a scoppio (credo fosse un Calmato) . Si vola uno alla volta, radio sequestrate, tutto Ok quindi dal vostro punto di vista, parliamo di modellismo di serie A

Noi tranquillamente radunati sotto la tettoia a chiacchierare. Il modellista a testata pista carbura tutto Ok, il direttore di pista da il via al decollo, il modellista da gas ....

.....il modello compie una sterzata a 90° esattamente all'altezza della tettoia e si schianta tra le gambe delle sedie su cui eravamo tranquillamente seduti a chiacchierare. Fortunatamente niente danni alle persone.

Dimmi tu che differenza ha fatto avere l'istruttore a fianco. Nessuna, i botti si fanno, fa parte del gioco, li fanno anche i più esperti, lo stesso Ranox ha ammesso di aver spalmato un Fox in pendio quest'estate.

Io quello che chiedo è un programma di "esercizi" sui quali esercitarsi appunto per acquisire la "disciplinatezza" che voi dite che ai cani sciolti manca. Tutto qui.


EDIT: modificata l'ultima frase per aderire alla richiesta del Ranox di non personalizzare il thread.
beh io ogni tanto qualche aereo lo rompo, ma poco me ne cale, fa parte del gioco.
Forse io lo dico e gli altri no..
fossi io quello sbagliato (che li rompe) perchè ci sono in giro tanti negozi di aeromodelismo?

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando