|
aggiungo ho fatto un collaudo,in pratica mentre con le Kokam posso mettere la curva gas all'80%,e non ci sono problemi con le lipotech se lascio 80% ottengo il difetto del singhiozzamento.Ma cosa strana se diminuisco la curva al 50%,il singhiozzamento sparisce e le batterie funzionano correttamente,immagino dunque che ovviamente al 50% il motore succhi molto meno corrente e di conseguenza non ha grande pretese dalla batteria mentre all'80% il picco di richiesta di corrente manda in crisi il pacco lipotech.Peccato,dovrò se la mia teoria è buona aggiustare in base al pacco batteria la curva del gas.Approposito dovrebbe sempre in teoria durare di più l'hovering con motore al 50% invece che all'80% giusto?
Credo che ciò influisca parecchio sulla scioltezza del modello,mi spiego meglio,mentre con curva all'80% mi ritrovo il modello molto scattante ai comandi,diminuendo il gas e dunque i giri del rotore,il modello diventa più lento nei comandi avanti-indietro,destra-sinistra.
Adesso appena la finisco di caricare ti mando il file con i suono del motore con sopra montata la Kokam.