Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 08, 09:52   #21 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
il problema è che c'è tanta disinformazione: franco non sapeva della deroga, si è parlato di automobiline quando si sa che gli apparati "surface" sono già legali da tempo in quanto a bassa potenza, delle assicurazioni quando è scritto chiaro e tondo che coprono, e via dicendo. a tutti coloro che sono sommersi dai dubbi suggerisco di documentarsi approfonditamente prima di aprire polemiche basate sul nulla.
altrimenti è solo "ammoina"..
Io sono semi-sommerso dai dubbi e ho creduto, ma guarda che cretino che sono, di documentarmi su di un forum specializzato, invece di girovagare non so' dove alla ricerca di quelle informazioni che invece in due o tre risposte sono arrivate.
Ho sbagliato probabilmente, visto il rimbrotto del moderatore, ma con ossequioso rispetto faccio notare al moderatore che, almeno io, ho ripetutamente esplicitato che la polemica e tutto il ciarpame relativo non era lo scopo del post, ma solo riuscire finalmente a diradare la confusione che ancora avevo circa alcuni aspetti, dal che ritengo sempre rispettosamente che la polemica sia proprio il moderatore a rischiare d'innescarla, se ha la bonta' di leggere "approfonditamente" gli interventi credo dovra' convenire che sarebbe opportuno auto-rimbrottarsi, altrimenti si che e' "ammoina" visto che se non esiste il "casus belli" lo si crea, ottenendo contemporaneamente l'opportunita' di "fare" il moderatore.

Come dicevo la polemica non e' lo scopo del 3D, e visto che ho ricevuto le risposte di cui avevo bisogno, io non interverro' piu' in questo 3D.
francolvr non è collegato   Rispondi citando