Discussione: Anche io micro !!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 08, 00:42   #3 (permalink)  Top
RuPa
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da andycar Visualizza messaggio
Ognuno di noi vede il "modellismo" attraverso i suoi occhi, non puoi pretendere che gli altri lo "interpretino" secondo i tuoi canoni.

Tu fai quello che ti piace di più, e Paolo fa esattamente la stessa cosa... per lui sono importanti aspetti che tu non consideri, e viceversa.

L'unica cosa importante è... mantenere il rispetto verso l'altrui modo di vedere...
Allora se la mettiamo sulla questione del rispetto delle idee ... qui Paolo fa quel gli pare ... e cme gli pare.
Forse non mi sono spiegato e me ne scuso.

La cosa che mi lascia perplesso é il fatto che se arriva il principiante e chiede di voler imparare a pilotare su un modelletto di 70/80cm tutti e ribadisco tutti, gli consigliano di passare a qualcosa di più grosso (isigommolo o blasatrainer che sia). Se poi il principiante continua con la sua idea e/o si interstardisce scatta o il "vadaviaiciap mondiale" o lo sbertucciamento ad oltranza.
Ora in nostro Paolo costruisce modelli molto belli e raffinati, li motorizza con cognizione di causa, e quandio li vedi di dici "che meraviglia" prima e "ammazzadà quant'è piccolo" dopo.
Alla fine ti accorgi che Paolo pilota 'sti modelli in maniera un po' approssimativa ... poi non si capisce se é lui o il modello .... e quindi gli é stato detta più volte di provare con cose più grosse e più stabili per vedere se é lui una bertuccia a pilotare o sono i modelli dal volo terribilmente instabile e bastardo.
Lui imperterrito continua a far roba sempre più piccola, sempre più improbabile ... con l'unico risultato di rimpire le discariche con quintali di polistirolo a forma di aeromodello.

... però per lui bisogna aver rispetto ... e non si può scherzarlo ... perché lui si sente di fare quello che a lui piace ...

E il principiante? perché lo si consiglia? perché si tenta di farlo desistere dall'acquisto su ebay dell' "AEREO PROFESSIONALE"? perché anche lui non avrebbe il diritto di fare quello che vuole? fA questo puntio fategli comprare 'sto ***** di "AEREO PROFESSIONALE ASTA SU EBAY CON QUATTRO CANALI PURI ACROBATICI" ... e lasciatelo in pace.