Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 08, 13:03   #29 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da TORVO Visualizza messaggio
Gli amici di Brecciarola sono per lo più aliantisti e F3A.
e sono appunto loro, e tutti gli altri appartenenti ad altre discipline i migliori giudici della spettacolarità o meno di una categoria.
Se un film è bello tu lo chiedi al regista e agli attori o al pubblico? Un pubblico competente... per di più?

Andiamo, è elementare.

Citazione:
Originalmente inviato da TORVO Visualizza messaggio
Il combat per loro .... come un elefante in un negozio di cristalli.....
In ogni caso mi sono sembrati interessati e divertiti... o forse solo una mia impressione!
L'atmosfera della giornata l'hanno apprezzata, ma i commenti sui combattimenti sono stati devastanti...

...ma la cosa da tener ben presete, è che alcuni di quegli stessi modellisti, si erano appassionati al combat e avevano anche comprato dei kit (Cesare, Riccardo e Alberto... chiediglielo pure appena li vedi).

Se li avessi visti e sentiti alle prime gare a Fano (venivano a vederle) durante i combattimenti sembrava di vedere dei tifosi di calcio: seguivano, capivano, partecipavano!

Adesso, come giustamente faceva notare un altro "esterno", Gatto, l'azione VERA è andata a farsi benedire... e con essa buona parte dello spettacolo...

Io la cura ce l'ho... molto radicale, ma ce l'ho....

Se poi voi volete continuare su questa strada va benissimo... ma non credo riuscirete ad attirare più nuovi combattari come succedeva un tempo.
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando