Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 08, 12:57   #28 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da TORVO Visualizza messaggio
Si, ma i modelli veri non avevano una coda attaccata!
Scherzo , ovviamente.

Tutto si può fare!
Proponi delle tecniche di ingaggio tipo WW1: solo inseguimenti.
Non me ne vogliano gli amici della WWI, che p..lle un hit di WWI, non sono riuscito a vedermene più di uno.
Molto belli, sì, con il loro fascino, ma vederli lì in fila indiana, attaccati all'elica.....dopo il primo giro cominciano ad essere noiosi.
A tal punto che si sono inventati la simulazione del bombardamento.... doppia fila indiana.
Opinioni personali, ovviamente!
mah direi che l'inseguimento fa comunque parte della competizione, ovviamente come dici tu per far solo inseguimento esistono le gare di pilon racing, basterebbe inserire al'interno di questo percorso, che potrebbe essere semplicemente un parallelepipedo piu largo nel quale il pilota deve necessariamente percorrerlo almeno tot volte da destra a sinistra e viceversa, con non so l'obbligo di un 360° al centro.. o una fiesler.. (faccio per dire, poi ovviamente siete voi che avendo l'esperienza avete sicuramente l'idea piu precisa di come sviluppare la faccenda, ma comunque un piu ampio campo di battaglia, in modo da evitare l'effetto nube di moscerini sopra la testa
oppure l'obbligo di fare da tot a tot figure acrobatiche lungo l'andata ed altrettante al ritorno, in modo comunque da stimolare la gara.. e di dare la possibilita ovviamente di attaccare, tipo schicane in F1, che non servono solo per rallentare le auto..
anche in virtu' dle fatto che sti modelli mica vanno poi tanto piano..
hanno delle velocità ormai considerevoli, partendo dal metro di confronto del fairey di Matteo, che come dice lui stesso e' il piu lento..
ho avuto modo di pilotarlo, e sicneramente viaggia abbastanza (anche se non e' il modello piu' veloce che ho pilotato) da richiere degli spazi di manovra piu ampi di quelli che ho visto, comunque questa discussione sempra non interessare molti altri modellisti, o forse vogliono prima vedere come si conclude..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando