Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 08, 02:03   #401 (permalink)  Top
REDskydiver
User

L'avatar di REDskydiver

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da LionHeart Visualizza messaggio

Domanda: come c@...o hai fatto a perdere un contrappeso senza perdere il cappuccio in gomma????

buoni voli e felici atterraggi
INCREDIBILE, MA VERO... me lo chiedo anch'io... sono sicuramente un principiante (svolazzo ancora con le "palle"), mi ha fregato un po' di vento che mi ha sbattuto il muso a terra a 15 cm. dal suolo... poi l'ho riappoggiato sulle "palle" e riavviando i motori mi sono accorto che vibrava vistosamente... pensavo di aver piegato l'albero, ma poi mi sono accorto che la fly-bar era abbondantemente appoggiata di lato.... così verificando meglio ho capito di aver perso un pesetto...

Togliendo l'altro non vibra più e stasera ho provato a farlo decollare in casa e non vola male , anzi non ho più il fastidioso problema della rotazione a dx con trim e potenziometro della 3in1 tutti a sx...

Teoricamente dobrebbe essre diminuito l'effetto giroscopico, ma non vedo grandi problemi....

Grazie del consiglio, cambierò sicuramente la barra, magari con quella luminosa... per ora sto aspettando le manine e le pale x-estreme, la coda e qualcos'altro....

...ho già capito che è una malattia.... come saltare da un aeroplano che funziona....

RED
REDskydiver non è collegato   Rispondi citando