Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 08, 17:03   #18 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.739
Citazione:
Originalmente inviato da pinozazzi Visualizza messaggio
come vedi stau le hanno fatte come nel vero
solo che quelle vere pare che siano leggermente strozzate
queste invece sono propio dritte
ma poi scusa forse mi sbaglio nn è la parte posteriore che và strozzata per avere piu spinta?
un consiglio anzi 2

1 come vedi dalla foto i condotti dentro sono colorati in azurro
la vernice che ho io e lucida in quel caso meglio liscia o ruvida la superfice?
2 pensi che essendo cosi ampia si posso fare qualcosa senza compromettere lestetica?
Il problema é proprio nel fatto che hanno copiato il vero, se da un lato è giusto a livello di riproduzione dall'altro non lo é per la resa di una ventola intubata che non è certo supersonica, e di questo dobbiamo tener conto, la funzione del condotto é tutto sommato la stessa del "labbro" quindi un minimo di bordo d'entrata é meglio averlo, e con un condotto dimensionalmente corretto, in soldoni basterebbe addolcire un po quello spigolo vivo con cartevetro ed olio di gomito.
La superficie é meglio che sia "satinata" non proprio ruvida, puoi anche ripassare la vernice con della carta da 1000.
Quanto ai motori sarebbe bene pesare la struttura nuda, così arriviamo al peso in odv con buona approssimazione sapendo il peso dei componenti, io metto tutto il contenuto della scatola sulla bilancia, e poi mi fo i conti per la motorizzazione, si può sbagliare qualcosa per via dei collanti, basta tenersi un po abbondanti e non peccare di ottimismo.
Dato il chilo e 100 della sola fuso però credo ci voglia della bella ciccia, per cui una possibilità potrebbero essere due edf/25 con 6 celle da 6000, o meglio due pacchi 6s da 3700 dati gli amp in gioco.
Ecco perché non l'ho ancora preso, ce vonno li sordi.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.

Ultima modifica di staudacher300 : 21 agosto 08 alle ore 17:06
staudacher300 è collegato   Rispondi citando