Citazione:
Originalmente inviato da nakamura Amici, mi dispiace enormemente che il mio post abbia sollevato questo scambio di battute.Se delle volte le parole non rispettano perfettamente ciò che si vuole comunicare, ci si passa su e si pensa che dall'altra parte non si voleva offendere nessuno.Invito ad una calorosa stretta di mano "telematica".
P.s.: pensate che la dizione "dilettantistica " debba essere inserita nella denominazione o sarà sufficiente che sia riportato al primo punto dello Statuto? |
ciao , mi in serisco nella bagarre di questo post per informarti che la denominazione deve riportare la dizione "dilettantistica " . se la tua ass. e' già costituita allora attraverso apposita assemblea straordinaria deve essere modificata la denominazione..
succ. la variazione deve essere registrata ai competenti uffici .
mi permetto segnalarti che solo le associazioni non a scopo di lucro dilettantistiche posso fare richiesta di iscrizione nel registro "CONI" e' pero' nec. che facciano parte di una delle tre tipologie ammesse . non appena torno a casa ti invio un estratto per la registrazione .
buona giornata.
umb