Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Ciao paolo per togliere un po di plastica io ho usato il saldatore a stagno ed e venuto bene invece per raffreddarlo di piu lo messo in orizzontale proprio sotto alla corona ed ho visto che il problema e quasi sparito e dico quasi perche non ho potuto completare la prova visto che si e sfilata la parte con i palini a causa della rottura dei fermi e quindi dinuovo fermo per ricambi senza nemmeno volare e assurdo come c---o si sono rotti da soli tutti e due? Allegato 71681 Allegato 71682 |
Certo che anche tu a tenere l'elicottero bloccato al terreno!!!
Se ti leghi i piedi ad un albero e le mani al paraurti di una macchina e poi qualcuno ingrana la prima e accelera a manetta, quanto pensi di resistere??
E' un discorso un pò macabro, ma penso che renda bene l'idea
Non puoi sottoporre il povero BELT a degli stress così notevoli e sperare che non si rompa niente..
Non immagini nemmeno quanti KILOGRAMMI di spinta possono avere le pale in movimento..
Se blocchi la struttura, prima o poi le giunture cedono, si spaccano i supporti e le pale partono!!!!!
Io con un pò di attenzione ho all'attivo un solo crash di 15euro di spesa..
Scarico una LIPO ogni 2giorni e l'ho preso i primi di dicembre..
Dovete ringraziare invece che i ricambi del BELT costano una cavolata, potete fracassarlo un miliardo di volte, tanto costa poco rimetterlo in piedi..