Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 08, 22:42   #122 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection Visualizza messaggio
Si RRRappy ma il mio problema e diverso......io ho gia il Gy611 e venderlo per ricomprare ...... o uno spartan mi pare una bestemmia.....
Premesso che puoi benissimo usare il tuo 611 sul protos, intervengo solo perchè da quanto scrivi, è evidente che non sai che lo Spartan è un gyro di generazione più recente del 611 (che altro non è che il vecchio 601 con un nuovo servo) con prestazione comparabli al 611 solo che ingombra moooooolto meno della centralina + sensore separato del 611, è moooolto più leggero del 611 e consuma mooolto meno del 611 (non dovendo alimentare il display) ed è più affidabile se non altro perchè manca il connettore tra sensore e centralina (che può scollegarsi).
A livello di parametri regolabili (col PC) non ha nulla da invidiare al 611 e ora oltre al cavetto di programmazione è disponibile anche la connessione bluetooth per regolarlo mediante telefonino al campo.
Oltre a quanto sopra è uno dei nuovi oggetti (tipo la T14) che non diventa rapidamente vecchio ed obsoleto perchè il firmware viene aggiornato, gli aggiornamenti quando disponibili sono scaricabili da internet e può quindi essere aggiornato per nuovi servi o nuove caratteristiche man mano che diventano disponibili sul mercato o su giroscopi concorrenti.

In breve considerare lo Spartan alla stregua di un 401 è come prendere lucciole per lanterne.

Comunque sia, usa pure il 611. A tutt'oggi non è ancora diventato un gyro da "svendere" ma conviene tenerselo.

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando