Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 08, 01:04   #22 (permalink)  Top
marcofavar
User
 
L'avatar di marcofavar
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 900
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Ciao a tutti "compagni" !

Ciclico : 9650
Coda : spartan + 9257
Regolatore kontronik 80-6-18 con attivo il governor
Motore stock - pignone da 15 (senza brunitura per disperdere le cariche elettrostatiche della cinghia sulal massa dle motore)
Pale SAB stock -palini coda standard flessibili (quelli caricati in carbonio creano un rumore che non mi piace e quelli originali con lo spartan vanno comunque alla grande).
Collettivo +12 -12
Ciclico +8 -8
No pesi nei paddles
Giri rotore 2750
Batterie FP evo 25C 3.300mah 6S
volo 7 minuti, consumo: tra 2.600 e 2.800mah
Ricevente futaba 2,4G R606FS (trasmittente T14MZ con modulo 2,4G)

Per tagliare la testa al toro relativamente a possibili cariche elettrostatiche (mai avuto problemi anche prima dell'intervento): Cavetto da un lato sotto una vite di fissaggio del tubo di coda e dall'altra parte incastrato sotto il primo supporto del servo di coda (dopo aver grattato la vernice del tubo di coda).

Voli fatti: più di 35 senza problemi.

Ciao
ciao a tutti sto diventando pazzo a settare la coda del protos purtroppo conil 401 la retro solo su questo modello non la tiene... mentre sul rex 500 posso farla a bomba che può essere? scarsa efficenza dei palini?(lo zero in normal invece di farlo con il tirante lo ho fatto con il subtrim epoi lo ho salvato in modo da garantire la massima corsa) se lo facevo a mano la situazione peggiora parecchio...
__________________
vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene...
marcofavar non è collegato   Rispondi citando