Video di modellismo

Filtra per TAG:
11 oggetti  1 2 > 
Pubblicato da BaroneRosso il 31 January 2014
Ecco un video delle principali novità che Kyosho / Hype ha presentato alla Spielwarenmesse Toy Fair di Norimberga 2014.
(...leggi tutto)
Pubblicato da BaroneRosso il 08 October 2013
Una bellissima barca a vela con scafo in fibra ed apparato radio a 2.4Ghz, particolarmente adatta a chi desidera avvicinarsi a questa interessante disciplina.
(...leggi tutto)
Pubblicato da Lorenzo "Riktor" il 13 May 2013
Prodotto da Hype l'Interceptor è un piccolo Jet a ventola intubata motorizzato con un esuberante Brushless da 4500KV che gli permette di raggiungere velocità davvero ragguardevoli.
(...leggi tutto)
Pubblicato da BaroneRosso il 01 February 2013
Ecco il video delle principali novità che Kyosho ha presentato alla fiera di Norimberga 2013
(...leggi tutto)
Pubblicato da BaroneRosso il 24 August 2012
Prodotto da Hype l'F-35 Lightning è un bel jet a ventola intubata elettrica motorizzata brushless riproduzione dell'omonimo caccia americano. Le strutture del modello sono realizzate in materiale espanso HypoDur® e vengono fornite già verniciate. Persino i più minuscoli dettagli come bordi, rivettature e portelli d'inspezione sono riprodotti con cura sulle stampate e conferiscono a F-35 un aspetto estremamente realistico.
(...leggi tutto)
Pubblicato da Staudacher300 il 16 January 2012
Prodotto da Hype l'ASW17 è un bel aliante in Hypodur motorizzato brushless rivolto al modellista che cerca un modello scuola per progredire nell'arte del volo veleggiato. La versione in prova è quella ARF completa di Radicomando a 2.4Ghz e batterie LiPo.
(...leggi tutto)
Pubblicato da Riktor il 30 December 2011
Il Focke Wulf 190 di Hype è un bella semiriproduzione elettrica del noto caccia tedesco, motorizzata brushless e dotata di flap e carrelli retrattili, viene consegnata praticamente pronta al volo.
(...leggi tutto)
Pubblicato da BaroneRosso il 02 December 2011
Lo Swift di Hype è un piccolo aliante hotliner progettato per il modellista che cerca un modello super compatto da usare all'esterno con poco vento o in palestra per il volo Indoor discretamente veloce. Il kit viene fornito pronto al volo con servocomandi e motore già installati.
(...leggi tutto)
Pubblicato da BaroneRosso il 17 April 2011
Lo U Can Fly di Hype/Kyosho è un bel trainer elettrico indirizzato al principiante che cerca un bel modello dal volo docile e dalla buona autonomia di volo.
(...leggi tutto)
Pubblicato da BaroneRosso il 10 June 2009
Il DG1000 della Hype distribuito dalla Kyosho è una simpatica semiripoduzione elettrica dell'omonimo aliante in scala reale.
(...leggi tutto)
Pagina  1 2 >