Catalogo Kyosho 2012

Di BaroneRosso
Pubblicato il 22 January 2012 in: News
TAG:Modellismo, Aeromodellismo ...(tutti i tag)
Online il nuovo catalogo Kyosho 2012, con tutte le novità della casa Giapponese.

A pochi giorni del suo avvio, l'influsso della Fiera del Giocattolo di Norimberga 2012 comincia a farsi sentire. iniziano infatti ad essere disponibili i primi cataloghi 2012 delle principali aziende di modellismo. Eccovi quindi il nuovo catalogo Kyosho, che potete leggere scaricare e leggere online in questa pagina: Catalogo Kyosho 2012.

 

Tra i nuovi prodotti segnaliamo le Dslot43 , l'evoluzione delle slot car di Kyosho in scala 1:43, presentate come prototipo nella fiera dell'anno scorso ed in distribuzione a partire dal prossimo febbraio, trovate tutte le informazioni alla pagina Dslot43 Kyosho.

Dopo il buon successo delle auto MiniZ, Kyosho ci riprova con le MiniZ Moto, delle piccole moto elettriche rc in scala 1:18 dotate di giroscopio per la stabilizzazione, radio a 2.4Ghz e numerosi accessori.

Sul catalogo online è presente solo la livrea della Yamaha YZR-M1 ma altre saranno presto disponibili, più informazioni alla pagina MiniZ Moto Yamaha YZR-M1  ed un bel video sulla pagina youtube Video MiniZ Moto Yamaha YZR-M1.

Per il resto delle novià vi rimandiamo al catalogo Kyosho ed alla nostra prossima recensione dalla Fiera del Giocattolo di Norimberga 2012.






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.