Tech2Play Spielwarenmesse Toy Fair 2017

Di BaroneRosso
Pubblicato il 26 September 2016 in: News
TAG:International Toy Fair 2017, Spielwarenmesse 2017 ...(tutti i tag)
La Spielwarenmesse Toy Fair 2017, la fiera del giocattolo di Norimberga, si avvicina ed iniziano a circolare le prime novità sulla sua organizzazione per l'edizione 2017.

Spielwarenmesse Toy Fair 2017

La Spielwarenmesse Toy Fair 2017 è la più importante fiera al mondo dedicata al gioco ed al modellismo, l'edizione 2017 si svolgerà dal 1 al 6 febbraio 2017 nel quartiere fieristico di Norimberga. Tra le novità che ci riguardano segnaliamo la nuova zona Tech2Play, si tratta di uno spazio dedicato alle nuove tecnologie dei giochi, come i droni RC, la realtà virtuale, giocattoli robot, stampa 3D e Virtual Play.

 

La nuova zona di 400mq e sarà allestita nel padiglione 4A, ovvero quello storico dedicato al modellismo ferroviaro. Già nella scorsa edizione il padiglione 4A non era occupato interamente come in passato dai produttori di materiale per ferromodellismo ed ora sembra che saranno ancora di meno. Segno dei tempi che cambiano?

 

 

Ne sapremo di più domani alla conferenza stampa di presentazione della Spielwarenmesse Toy Fair 2017 a Milano.






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.