Breeze by Yuneec, il mini drone

Di BaroneRosso
Pubblicato il 30 August 2016 in: News
TAG:Multirotori, Drone, Yuneec
Presentato oggi il nuovo piccolo drone di casa Yuneec, il Breeze. Un mini drone da soli 380gr.

Breeze Yuneec

Yuneec amplia il proprio catalogo di droni con il piccolo Breeze, un minidrone sotto i 400gr dotato di GPS, Navigazione e telecamera 4K.

 

Il piccolo Breeze ha un diametro di 24cm e può facilmente volare sia all'esterno tramite GPS sia in ambienti chiusi tramite IPS. Il controllo di volo avviene tramite apposita app sul vostro smartphone e permette il trasferimento diretto delle immagini e dei video direttamente sui vari Social Network. La campagna pubblicitaria di Yuneec sottolinea molto questo lato social del Breeze, tanto da dichiararlo il mezzo ideale per i propri selfie

Breeze Yuneec

Non sono molte le caratteristiche tecniche dichiarate, dal sito web risulta una autonomia di volo di 12 minuti con un pacco batteria 3S da 1100mAh, mentre la telecamera è una Cmos da 13MPX, per foto e video fino a 4K.

 

Tutte le informazioni sul sito web Yuneec Breeze

Breeze Yuneec






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.