Sky Rider Drone De Agostini

Di BaroneRosso
Pubblicato il 24 August 2014 in: News
TAG:De Agostini, Edicola, Multirotori ...(tutti i tag)
Dopo aerei, elicotteri ed auto, non avevamo dubbi che prima o poi sarebbe stata proposta in edicola una raccolta per costruire un drone, ci prova quindi De Agostini con il SKY RIDER DRONE.

Sky Rider Drone De Agostini

Disegnato in esclusiva dal noto designer Pininfarina, la collezione dello SKY RIDER DRONE è composta da 55 fascicoli ad uscite quindicinali. Il costo dell'opera è di euro 7,99 per il primo fascicolo e 15,99 quelli successivi, sono inoltre previste 4 uscite speciali contenenti il GPS, i sensori di volo e la videocamera, che avranno un costo di 25 euro.

Ad una prima occhiata dovrebbe trattarsi non proprio di un prodotto entrylevel ma di un drone più avanzato, anche se non si tratta di certo di un prodotto professionale.

 

Ulteriori informazioni sul sito che De Agostini ha dedicato all’iniziativa, drone.deagostinipassion.it dov’è anche possibile leggere il primo fascicolo.

Sky Rider Drone De Agostini





..ma poi, i ricambi?? per quanto saranno disponibili?? chi li tratterà????


se qualcuno legge

LASCIATE PERDERE


allo stesso prezzo c'è di meglio, chiedete qui sul forum
Commento postato da greg89 il 08 September 2014 alle 18:54
se un ragazzo/uomo è agli inizi(del modellismo) ste iniziative sono utilissime(vitali), insegnano ad assemblare il modèllo passo passo,vite x vite.i fascicoli comprèndono qualche centinaia di foto con tanto di spiegazioni,si imparano le basi del mestiere che è la cosa fondamentale in questo hobby altrimenti gli 800 èuro e più si spenderanno ad aggiustare danni causati per(incompetènza)su modèlli iperprofessionali,questo è il mio modesto parere:lol:
Commento postato da maco70 il 07 September 2014 alle 02:59
Ha detto Oromaker;4371433
Io che vengo dalla sezione multi un consiglio voglio darlo... non buttate quei soldi, con le stesse cifre ottenete molto di più ed adesso, non tra 1 anno...


Quoto , in oltre fra un anno farà parte della preistoria , queste tecnologie stanno facendo passi da giganti !!!!!!
Altra cosa importante é un plasticone e chi costruisce droni da anni Sa Perfettamente a cosa alludo !
Lascia stare che al giorno d'oggi guadagnare è dura :wink:
Ci ritroveremo con droni improvvisati pilotati da gente che non ha la ben che minima idea di come fare magari su piazze e centri abitati , poi ci lamentiamo se metto regole restrittive per tutti , queste cose non sono da pubblicizzare in questo modo .....
Bisogna far capire alle persone la vera difficoltà e i rischi annessi al pilotaggio di queste cose !:wink:
Commento postato da Angel-BRAN il 31 August 2014 alle 10:46
Io che vengo dalla sezione multi un consiglio voglio darlo... non buttate quei soldi, con le stesse cifre ottenete molto di più ed adesso, non tra 1 anno...
Commento postato da Oromaker il 26 August 2014 alle 14:09
Avevo visto di sfuggita la pubblicità in TV di quest'opera e date che ero interessato a questo tipo di velivoli ho dato un'occhiata sul loro sito; ma la domanda che vorrei fare a chi se ne intende è: vale la pensa spendere 16 euro per 55 uscite - quindi 880 euro - per questo drone oppure meglio lasciar stare? considerando pure il fatto che lo si arebbe pronto per il volo ottimisticamente per la prossima estate?
Commento postato da Horus1969 il 26 August 2014 alle 09:37

Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.