I 50 anni di Kyosho

Di BaroneRosso
Pubblicato il 17 October 2013 in: News
TAG:Modellismo, Kyosho
Il 10 ottobre il marchio Kyosho ha festeggiato i 50 anni di attività nel settore del modellismo, un traguardo che ben poche aziende possono vantare.

Nata il 10 ottobre 1963 a Chioda (Giappone) Kyosho Corporation è una delle aziende nel settore del modelismo più antiche del Giappone, precursori in diversi campi, come ad esempio una incredibile moto RC elettrica nel 1979, e vincitori di numerosi titoli mondiali con le auto RC, è con il tempo cresciuta fino a diventare oggi una delle più importanti aziende al mondo con sedi in tutti i continenti.

Vi invitiamo a leggere il bellissimo ebook realizzato per l'occasione che illustra la loro storia nel corso degli anni con anedoti e racconti (disponibile anche una versione specifica per i dispotivi Mobile).






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.