Euromeeting Val Di Fassa 2013

Di BaroneRosso
Pubblicato il 16 May 2013 in: News
TAG:Aeromodellismo, Volo a Vela ...(tutti i tag)
Dal 26 al 28 luglio 2013 lungo il Passo Pordoi si svolgerà uno dei meeting di alianti più famoso in Italia ed Europa, l'Euromeeting 2013.

Come in passato anche quest'anno il luogo di incontro sarà il Col del Cuc a Passo Pordoi (Canazei, Val di Fassa) uno dei paradisi degli sciatori nella stagione invernale, qui decine di appassionati del volo a Vela si incontreranno per dare vita ad uno dei meeting più famosi ed antichi d'Europa.

 

In molti si sfideranno lungo le pendici a colpi di acrobazia aerea con modelli di tutte le dimensioni e come sempre saranno anche molti i modellisti (e non) curiosi che verranno semplicemente ad assistere al magnifico spettacolo.

Da quest'anno è attivo anche il nuovo sito www.euromeetingfly.com con tutte le informazioni sulla manifestazione e le indicazioni di dove alloggiare.






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.