Novarossi R61F SPEED/13s

Di BaroneRosso
Pubblicato il 13 May 2013 in: News
TAG:Aeromodellismo, Novarossi, Motorizzazione a Benzina
Novarossi aggiorna il suo famoso motore a scoppio R61F a scarico posteriore.

Che il settore dell'aereomodellismo a scoppio si sia molto ridotto in questi ultimi anni a favore dell'elettrico è un dato indiscutibile, ma è anche vero che il ronzio di un motore elettrico non riuscirà mai ad eguagliare il rombo di un motore a scoppio alle orecchie di un appassionato ed è proprio per questo appassionato che Novarossi continua a produrre ed aggiornare la proria linea di motori a scoppio.

L'ultimo è il Novarossi R61F SPEED/13s un aggiornamento del famoso R61F, a parte il discorso estetica con il nuovo carter di colore nero ed il tappo posteriore, le modifiche sostanziali sono nel nuovo accoppiamento a 4 travasi realizzato con uno speciale ottone cromato che gli permette di avere una durezza maggiore per garantire una vita più lunga ed il nuovo albero "tuned" in acciao ad alta resistenza che esce di fabbrica già perfettamente lavorato ed ottimizzato.

 

Il tutto dovrebbe garantire ancora maggior potenza rispetto al predecessore con una migliore erogazione della potenza con un range di giri da 2000 a 20000rpm.

 

Altre info alla pagina del prodotto Novarossi R61F SPEED/13s






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.