Model Expo Italy 2012 - La fiera del Modellismo a Verona

Di BaroneRosso
Pubblicato il 27 February 2012 in: News
TAG:Modellismo, Manifestazione ...(tutti i tag)
Questo fine settimana si svolgerà nel quartiere fieristico di Verona, l'edizione 2012 del Model Expo Italy, la fiera del Modellismo Statico e Dinamico, che in otto anni è diventata la più grande d'Italia.

Il Model Expo Italy in oltre 40.000 metri quadri di superficie all’interno dei 4 padiglioni espositivi (di cui uno di 12.000 mq dedicato alle esibizioni delle auto radiocomandate) ed i 5.000 mq all’esterno al coperto in una grande tensostruttura, vi porterà nel mondo del Modellismo Dinamico e Statico, trasformandosi in un immenso centro commerciale, dove gli appassionati troveranno associazioni, aziende produttrici, tra le quali diverse big dalla Germania, importatori e grossisti italiani ed europei.

Molti gli eventi in programma che si svolgeranno lungo le diverse piste indoor e outdoor, gare, combattimenti tra carri armati, voli di elicotteri, con un occhio di riguardo per i neofiti, con dimostrazioni, laboratori ed eventi speciali dedicati in particolare ai più giovani (altre info sulla pagina ufficiale sul sito Model Expo Italy).

 

Noi di BaroneRosso.it saremo su in fiera domenica per offrirvi un bel reportage dell'evento, nel frattempo se volete potete leggere il reportage ed i video dell'anno scorso all'indirizzo Model Expo Italy 2011 inoltre vi consigliamo di seguire i numerosi thread a tema sugli eventi sul forum, in particolare in quello delle barche, delle auto e del volo FPV.





Ha detto BaroneRosso;3064779


C'è qualche toscano che ha voglia di condividere il viaggio sabato alla Fiera???

Io voglio andare, sinceramente vado anche da solo, ma se ci fosse qualche aeromodellista fpvista toscano che vuole venire in macchina con me sarebbe molto piu divertente!

io parto da Montecatini, sabato mattina ore 8:D
Eventualmente contattatemi, un saluto
Federico
Commento postato da figifed il 01 March 2012 alle 10:12
Commento postato da BaroneRosso il 27 February 2012 alle 14:59

Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.