Anteprima Monte Cucco 2011

Di BaroneRosso
Pubblicato il 03 June 2011 in: Modellismo Articoli
TAG:Aeromodellismo, Reportage ...(tutti i tag)
Anteprima Raduno Monte Cucco 2011

Superati i problemi di connessione (vale a dire vagando sul costone del pendio Nord con un netbook in cerca di campo) eccoci qui per l'anteprima dal Raduno del Monte Cucco 2011 direttamente dalla manifestazione. Come già accennato quest'anno BaroneRosso.it è sponsor ufficiale dell'evento che, ricordiamo, terminerà domenica 5 giugno. Grande atmosfera qui a Monte Cucco anche se il meteo purtroppo non ci ha certo aiutato sinora. Un forte vento da Nord ha complicato la situazione non poco ma non è bastato di certo a fermare gli amanti del pendio che sono intervenuti in massa da ogni parte d'Italia. Tra gli highlight della giornata di ieri voci incontrollate riferiscono di un fantomatico azzoppamento di cavallo da parte di un modello. Un modellista informato dei fatti ci ha confidato "erano in tre, non potevo mancarli!".

 

Data la precarietà della situazione (cioè seduti sul già menzionato pendio ventoso) inviamo per ora qualche foto dell'evento ripromettendoci di aggiornare la gallery non appena possibile.

 

Che altro dire... oggi (venerdì) degustazione di fagioli e salsicce e assaggi di formaggi locali.
 



 Galleria fotografica

Link all'articolo:
Anteprima Monte Cucco - Modellismo - Articoli

Direttamente dal pendio del Monte Cucco il Raduno 2011
Commento postato da BaroneRosso il 03 June 2011 alle 11:33

Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.