Roma Drone Expo e Show 2016

Di BaroneRosso
Pubblicato il 08 June 2016 in: Modellismo Articoli
TAG:Manifestazione, Roma Drone Expo e Show ...(tutti i tag)
Un mini reportage dalla terza edizione di Roma Drone Expo e Show 2016.

Roma Drone Expo e Show 2016

Con tutta onestà non saprei che dire di questa terza edizione del Roma Drone Expo e Show 2016. Partita 3 anni fa con ottime prospettive grazie al boom dei droni, questa edizione ci ha un po' deluso: decisamente pochi espositori, poche le novità presentate e pochissimi voli di mezzi! Un vero peccato per un settore che dal punto di vista professionale smuove grandi interessi economici.

Roma Drone Expo e Show 2016

Ci dispiace perchè Roma Drone Expo e Show ci era piaciuta parecchio all'inizio, vista la sua natura non solamente espositiva ma anche istruttiva con numerose conferenze di contorno dai temi decisamente interessanti.

Roma Drone Expo e Show 2016

A sua discolpa c'è da dire che la situazione economica italiana è quella che conosciamo tutti; metteteci poi l'affondo dei regolamenti di volo e tutta la burocrazia che cambia ogni 2 mesi senza che se ne veda ancora una via di uscita, e potete capire come un settore potenzialmente interessante si stia arenando, peccato.

 

Vi lasciamo dunque alla nostra galleria fotografica, sperando in un'edizione Roma Drone Expo e Show 2017 in piena ripresa! 



 Galleria fotografica

Link all'articolo:
Roma Drone Expo e Show 2016 - Articoli di modellismo

Un mini reportage dalla terza edizione di Roma Drone Expo e Show 2016.
Commento postato da BaroneRosso il 08 June 2016 alle 14:42

Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.