Anteprima Phantom4 DJI

Di BaroneRosso
Pubblicato il 15 March 2016 in: Modellismo Articoli
TAG:Multirotori, DJI Innovations ...(tutti i tag)
Una mini anteprima del Phantom 4 della DJI, in attesa del test completo del prodotto.
anteprima-phantom4-dji - Pagina 2 anteprima-phantom4-dji - Pagina 2

 

Grazie alla disponibilità di DJI abbiamo potuto toccare dal vivo il nuovo Phantom 4. Purtroppo è stato un incontro veloce e non è stato possibile provarlo in volo ma siamo in attesa, per fine mese, di un sample per la prova completa.

Con l'esperienza acquisita nelle generazioni precedenti, alla sua 4 generazione, il Phantom è quanto di meglio possa offrire il colosso cinese dei Droni per l'utente evoluto: dal punto di vista estetico l'impressione è che il Phatom4 sia più bello e più robusto e abbia in qualche modo perso il suo aspetto plasticoso (anche al tocco le plastiche sembrano decisamente migliori; non che ci fossero problemi con i vecchi modelli). I motori sono di nuova progettazione, sono più grossi e robusti, con un sistema di raffreddamento completamente rivisto. Nuovo anche il sistema di sgancio ed aggancio rapido delle eliche: con una semplice pressione e rotazione del polso risultano bloccate in posizione e si è pronti al decollo. Onestamente il meccanismo non ci è sembrato particolarmente robusto ma ci hanno assicurato che la resistenza è molto elevata.

anteprima-phantom4-dji - Pagina 2 anteprima-phantom4-dji - Pagina 2


 Galleria fotografica

Link all'articolo:
Anteprima Phantom4 DJI - Articoli di modellismo

Una mini anteprima del Phantom 4 della DJI, in attesa del test completo del prodotto.
Commento postato da BaroneRosso il 15 March 2016 alle 07:37

Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.