BaroneRosso Day 2013 - Centro Italia

Di BaroneRosso
Pubblicato il 04 April 2013 in: Modellismo Articoli
TAG:Aeromodellismo, Manifestazione
Il 23 ed il 24 marzo 2013 si è svolto il raduno del centro Italia degli utenti di BaroneRosso.it presso il campo di volo "La Fenice" di Orvieto

Che dire senza dubbio una magnifica manifestazione questo BaroneRosso Day edizione 2013 del centro Italia, 2 bellissimi giorni di voli, anche grazie ad un meteo certamente più clemente rispetto alle previsioni, che hanno entusiasmato il pubblico ed i numerosi piloti intervenuti e per questo vogliamo prima di tutto fare un sentito ringraziamento al campo di volo “La Fenice” di Orvieto (www.amorvieto.it) per la squisita ospitalità e la bellissima organizzazione, ed in particolare a Sonic “Alessandro” Liner e Cangaroo per il grande lavoro svolto.

Durante i due giorni diversi piloti e modelli si sono dati il cambio portando in volo aerei elettrici, a scoppio turbine, elicotteri e alianti, di tutte le dimensioni arrivando al clou della domenica con oltre 70 tra piloti ed accompagnatori, un bel successo per l’organizzazione.

Vi lasciamo a un po’ di foto scattate la domenica e al video, scusandoci se non ci sono tutti, ma tra una foto e qualche chiacchera non era veramente impossibile fare tutto, e ringraziamo di nuovo tutta la struttura del campo di volo “La Fenice” e i numerosi utenti del forum che sono intervenuti, sia per volare ma anche solo per conoscersi e fare una chiacchierata, grazie a tutti di cuore.



 Galleria fotografica

Link all'articolo:
BaroneRosso Day 2013 - Centro Italia - Articoli di modellismo

Il 23 ed il 24 marzo 2013 si è svolto il raduno del centro Italia degli utenti di BaroneRosso.it presso il campo di volo "La Fenice" di Orvieto.
Commento postato da BaroneRosso il 05 April 2013 alle 15:01

Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.