Model Expo Italy 2013

Di BaroneRosso
Pubblicato il 17 March 2013 in: Modellismo Articoli
TAG:Reportage, Model Expo Italy ...(tutti i tag)
Un mini reportage dal Model Expo Italy 2013, una bella fiera del modellismo tutta italiana.

Un Model Expo Italy decisamente sotto tono per questa edizione 2013. Complice la crisi economica diversi marchi di grande levatura non sono stati presenti in fiera e parliamo di Robbe, Graupner, Safalero, Radiosistemi, e molti altri che hanno preferito non presentare le novità dei loro prodotti a questo Model Expo Italy 2013., Un vero peccato, ci sentiamo di dire, specialmente per il numeroso pubblico accorso in fiera come gli anni passati. Presenti invece Horizon Hobby, Biz Model, FlyModel Components, SebArt, XModels e tanto altri piccoli e grandi commercianti con buona parte della loro produzione.

Per il resto il Model Expo Italy ha come sempre messo in gioco tutte le sue carte, nei numerosi padiglioni erano presenti quasi tutti i settori del modellismo dinamico e statico, dai plastici ferroviari allìaeromodellismo, dalla vasca della barche RC alle molte piste di automodelli sia stradali che fuoristrada.

Molti i club e le associazioni che hanno animato la fiera, in particolare il ferromodellismo con un intero padiglione di plastici ferroviari, il navimodellismo con la vasca per i modelli a vela e motore, e l'automodellismo con numerose piste di tutti i generi, tra cui quelle per i Crowler e le macchine a movimento terra, le categorie emergenti di questi ultimi anni.

Vi lasciamo al nostro report fotografico dal Model Expo Italy 2013.



 Galleria fotografica

Link all'articolo:
Model Expo Italy 2013 - Articoli di modellismo

Un mini reportage dal Model Expo Italy 2013, una bella fiera del modellismo tutta italiana.
Commento postato da BaroneRosso il 17 March 2013 alle 10:37

Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.