| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
| vendo Blade Msr, MTA4 e Wilesco vendo il seguente materiale: Blade Msr (blu) completo di trasmittente, 2 batterie originali (usate) e 3 batterie Turnigy nanotech 160mAh (nuove) uniball e flybar di ricambio. Vola perfettamente perchè non ha mai preso urti violenti. ho modificato il caricabatterie per avere una dimensione più ridotta (ho tagliato tutto lo spazio per le pile tipo D) Al campo usavo un regolatore a 6V per caricare le lipo Prezzo 80€ comprese le spedizioni. vendo però solo in blocco ![]() ![]() ![]() --------------------------- Vendo a causa inutilizzo MTA-4 completo di motore e servo del cambio. moltissimi upgrade in alluminio. cambio a 2 marce più retro. Inoltre vendo insieme un telaio di un altro monster completo di ruote ma non conosco il modello. ( mi è stato ceduto da un amico) Prezzo trattabile. no scambi. solo consegna a mano 270€ ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------------- Vendo macchina a vapore funzionante al 100% della Wilesco, modello D16. Prezzo 160€ spedita Vendo macchina a vapore Wilesco D101 usata pochissimo, modello con mola e sega circolare. prezzo 150€ ![]() ![]() ---------------------------------- Vendo i seguenti piani costruttivi di motori per modellismo: V-12: 12 cilindri a V, 87cc - 30€ Wt-2527-v2: 2 cilindri a V, 20cc - 20€ Wt-2527-7: Motore radiale a 7 cilindri, 100cc - 30€ In blocco a 60€ più spedizioni ![]() --------------------------- Nome: Massimo Cognome: Ghezzi Città: Cusano Milanino (MI) --------------------------- Nome: Massimo Cognome: Ghezzi Città: Cusano Milanino (MI) --------------------------- Nome: Massimo Cognome: Ghezzi Città: Cusano Milanino (MI)
__________________ http://www.youtube.com/user/mextrix3d |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |