| | #1 (permalink) Top |
| User | Super Sportster RTF vendo Vendo un Great Planes Super Sportster MKII .40 Costruito da kit, perfettamente rifinito, vola benissimo. - Motore SuperTigre GS40 - servi digitali Futaba S3152 - batteria e accessori vari Pronto al volo, esclusa ricevente, a 250 Eur. Su richiesta posso aggiungere una ricevente nei 35 MHz. Non chiedetemi di smembrare, a meno che non siate interessati almeno a modello e motore. Disponibile per prova in volo presso il campo di Grassobbio (BG). Consegna a mano in zona BG-MI (credo sia troppo grosso da spedire). Ciao e grazie Federico Lo Monaco ![]() --------------------------- Nome: Federico Cognome: Lo Monaco Città: Bergamo --------------------------- Nome: Federico Cognome: Lo Monaco Città: Bergamo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | Up! Ciao, il modello è ancora disponibile, interessa a nessuno ? ![]() E' veramente in condizioni perfette, accessori al top (servi digitali, ogiva alluminio, presa rifornimento, batteria RX nuova), con il GS40 è molto veloce, e vola come ... un Super Sportster ![]() Ah: sotto la capottina c'è Lord Fener ![]() Abbasso il prezzo a 230 Eur RTF con RX 35MHz. ciao, federico |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006
| Complimenti....bellissima finitura. Sei grande! Io ho la scatola del kit li da una vita e per quanto mi piaccia non credo che avrò mai il tempo di montarlo. Ce l'ho in vendita ma qui con la gente che c'è mi sa che mi resta per la mia collezione Il tuo secondo me vale molto di più di quanto chiedi. Complimenti ancora per il modello e perchè finalmente c'è ancora qualcuno che costruisce.Saluti. Stefano |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |