| | #1 (permalink) Top |
| User | Stinson L5 Vendo per mancanza di spazio Stinson L5 3,10 metri realizzato seguendo i disegni originali del Capitano Fantini di Genova. Il modello si trova a Ferrara, è un pò datato ma fa ancora bella figura. E' completo di servi elica e motore , un Tartan 22 appena revisionato ma poi mai più provato, del quale però non garantisco. Per chi fosse veramente interessato, il prezzo è di 300,00 € ed eventualmente posso mandare foto via mail...... cell 340 2924200 chiedere di Silvano --------------------------- Nome: Silvano Cognome: Galasso Città: Ferrara |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
| Ciao, mi prenoto. Tra le altre cose Domenica sera dovrei essere dalle parti di ferrara di ritorno dall'umbria potrei ritirare. Mandi due foto a micheletn@gmail.com ? grazie Michele
__________________ Fossa delle Poiane Hangliding Club ![]() Da Grande voglio fare il pilota! ![]() Team Piloti Mancati #1 member |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2006
| Ciao sarei interessato al modello,per cortesia si potrebbe avere alcune foto ?...la mia email è albertobenedetti3@virgilio.it grazie mille saluti alberto... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Foto grazie polo.danielechiocciolalibero.it
__________________ Nimbus 4 5,3m,Ventus 2ax 5m, Fox 4,66m, ASW-20L 4,1m, Pilatus 3,75m, Swift 3,25m, F86 visita il mio sito http://danielepolo.jimdo.com/ e dove volo http://www.gruppopiave.com/ |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |