| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: ROMA
| vendo un po di cose-modelli tutti gli articoli in vendita si consegnano esclusivamente a mano Roma zona montesacro (se ai canuti meglio) vendo modello Super Stearman (quello della deagostinici ho speso circa 400e) da finire ala superiore e rivestimento, mancano alcune parti (per lo piu listelli di balsa e di alluminio per tenere l'ala superiore cmq si vede in foto)nulla di preoccupante x unmodellista che si rispetti . prezzo 100e con 50e in piu do anche serbatoio e motore ancora da rodare. View image: 01042009330.jpg View image: 01042009331.jpg View image: 01042009332.jpg View image: 01042009337.jpg View image: 01042009334.jpg vendo: funjet multiplex con motore himark b2025 servi, prolunge e regolatore (in pratica manca solo ricev e batteria)tutto gia montato. č leggerissimo e veloce mi ha dato molte soddisfazioni condizioni PERFETTE a differenza di quello nuovo ha solo un po si sporco di terra sulla pancia, mai caduto o altro. vendo a 100e vendo: giroscopio rcs GHL 3D vendo perchč ho lasciato gli elicotteri e mi č rimasto inutilizato 20e --------------------------- Nome: Paolo Cognome: Granattieri Cittā: roma |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| E' ancora disponibile il FunJet? si potrebbe avere qualche info in piu relativa alla batteria necessaria e all'elettronica installata, qualche foto?
__________________ Se va bene.... ma bene bene bene... siamo Rovinati! |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |